• spiaggia sabbiosa privata
• parco ben curato
• scivolo sulla spiaggia
POSIZIONE: L'hotel è situato direttamente su una spiaggia privata ben curata con lungomare. L'edificio è circondato da uno splendido parco che delizierà tutti gli amanti dei giardini. L'hotel è particolarmente apprezzato da tutti coloro che cercano pace e tranquillità. Il centro della città di Hurghada è a circa 10 chilometri di distanza. Nelle immediate vicinanze del passaggio GRAND MALL con negozi, bar e ristoranti. Il tempo di trasferimento dall'aeroporto è di circa 15 minuti.
SERVIZI: Nel complesso alberghiero, attraversare il parco passando dall'edificio principale fino agli edifici laterali con un totale di 326 camere. Nell'edificio principale si trova un'ampia reception, ristorantE a buffet, un negozio di souvenir, un'area fitness, un piano bar e un lobby bar (a pagamento). L'offerta alberghiera è completata da diversi bar in piscina e sulla spiaggia. Ombrelloni, lettini e materassini sono disponibili gratuitamente in piscina e in spiaggia. Nell'adiacente porticato del GRAND MALL si trovano un internet cafè, una sala biliardo, un negozio, un angolo con rubinetto dell'acqua, una farmacia, vari ristoranti e bar, un parrucchiere.
CAMERE: La camera Superior (DZS/EZS) è dotata di doccia, WC, asciugacapelli, minifrigo, TV satellitare, telefono, cassaforte, aria condizionata (stagionale) e balcone o terrazza con vista sul parco. Le Superior Deluxe (DSX/ESX) sono ugualmente attrezzate e misurano circa 40 mq con vista giardino o vista mare. Sistemazione: massimo 2 adulti e 2 bambini. La camera standard (DZ/EZ) è arredata in modo semplice ma più piccola e dispone di un letto alla francese. Sistemazione: massimo 2 adulti. La camera familiare (FZ3/FZ4) dispone delle stesse dotazioni della camera superior e dispone di una camera da letto separata con vista sul parco o sulla piscina. Sistemazione: massimo 2 adulti e 3 bambini. Prenotando una camera Superior o Family con sistemazione per tre o più persone, la camera dispone di un letto matrimoniale e di un letto supplementare.
SPORT E INTRATTENIMENTO: Ping pong, animazione in piscina e in spiaggia di giorno, spettacoli la sera. A pagamento: centro fitness, tennis, sauna, massaggi, attività in spiaggia (parapendio, diving e kite con operatori locali).
ALL INCLUSIVE: L'hotel offre un servizio all inclusive con colazione, pranzo e cena a buffet, snack vari e bevande alcoliche e analcoliche locali dalle 10:00 a mezzanotte (servita in bicchieri).
CIBO E BEVANDE: Selezione a colazione: colazione a buffet presso i ristoranti Royal Palm e Arabesque. Colazione anticipata nel bar della hall. Offerta pranzo: buffet con una varietà di piatti nel ristorante Royal Palm. Possibilità di selezionare i menu nel ristorante Blue Horizon. Cena: cena internazionale a buffet presso i ristoranti Royal Palm. Piatti orientali nel ristorante Arabesque e piatti mediterranei nel ristorante Le Bistro (su prenotazione e con supplemento). Possibilità di cena tardi presso il ristorante Le Bistro.
WI-FI: WI-FI gratuita nella hall
• È possibile inviare email, ma non allegati di grandi dimensioni
• Social network senza lettori multimediali e videochiamate
• Tutti i giochi online, You Tube e altri siti simili sono bloccati
• RACCOMANDAZIONE! * Per un trasferimento agevole dei dati mobili e per evitare costi elevati, consigliamo di acquistare una carta SIM di un operatore locale egiziano (Vodafone o Orange)
Ulteriori ristoranti à la carte nel passaggio GRAND MALL:
• AVANTI PIZZERIA - Ristorante/pizzeria italiano
• MONTE LIBANO – Ristorante libanese
• MUMBAI – Ristorante indiano
Orari di apertura dalle 18:00 alle 21:00. È necessaria la prenotazione di un tavolo presso la reception dell'hotel dalle 10:00 alle 20:00. Nei ristoranti del Grand Mall tutte le bevande e alcuni piatti sono soggetti a un costo aggiuntivo.
NEI RISTORANTI SI DESIDERA UN GUARDAROBA ADEGUATO.
È OBBLIGATORIO INDOSSARE IL BRACCIALETTO ALL INCLUSIVE.
RICEVERAI INFORMAZIONI PIÙ DETTAGLIATE SUL PROGRAMMA ALL INCLUSIVE, GLI ORARI DEI BAR E RISTORANTI E I SERVIZI DISPONIBILI A PAGAMENTO (ES. CENE A TEMA, SUCCHI DI FRUTTA FRESCHI, SPECIALITÀ DI CAFFÈ, MINI BAR, SERVIZIO IN CAMERA, PACCHETTO PRANZO...) PRESSO IL RESIDENZA. ALCUNI PIATTI E BEVANDE SPECIALI NEI RISTORANTI À LA CARTE A PAGAMENTO. TUTTI I RISTORANTI A LA CARTE SU PRENOTAZIONE.
L'OPERATORE DELL'ALBERGO SI RISERVA IL DIRITTO DI MODIFICHE.
L'hotel non è adatto a persone con mobilità ridotta.
Gli ospiti ricevono informazioni dettagliate su tutti i servizi all'arrivo in hotel.