- Direttamente sulla barriera corallina
- Ideale per snorkeling
- Ricca offerta culinaria
- Grande e ben curato complesso
POSIZIONE: L'hotel si trova 30 km a sud di Hurghada, su una spiaggia privata con barriera corallina. Una passeggiata lungo la spiaggia collega gli hotel della catena RED SEA HOTELS - MAKADI PALACE, MAKADI SPA e GRAND WATERWORLD MAKADI. L'accesso al mare è possibile tramite un pontile (75 m), che raggiunge la barriera corallina (si consiglia l'uso di calzature adatte all'acqua), oppure tramite ingresso sabbioso (dipendente dalla marea). L'aeroporto dista circa 35 minuti in auto.
STRUTTURA: L'architettura unica e l'armonia dei colori creano un'atmosfera speciale. Il complesso alberghiero è composto da vari edifici collegati tra loro e offre 302 camere. L'hotel dispone di una reception con accesso gratuito a internet, un ristorante a buffet, quattro ristoranti à la carte (con un'ampia offerta culinaria internazionale, specialità italiane, pranzi leggeri e prelibatezze orientali), un bar nella lobby, un negozio e un bar con vista sul bellissimo giardino. Il bar della lobby e il servizio in camera sono disponibili 24 ore su 24 con supplemento. Nel giardino ben curato si trova una piscina di acqua dolce (riscaldata in inverno) e terrazze solarium. Uso gratuito di lettini, ombrelloni e materassini presso le piscine e sulla spiaggia. Gli asciugamani da bagno sono forniti gratuitamente in camera.
CAMERE: La Camera Deluxe (DZX/EZX) dispone di doccia, WC, asciugacapelli, mini frigorifero, TV satellitare, telefono, cassaforte, aria condizionata (stagionale) e balcone. La Junior Suite (DZJ/EZJ) è arredata come la Camera Deluxe ma più spaziosa e con area salotto. La Camera Familiare (FZ3/FZ4/FZ5) ha le stesse dotazioni della Camera Deluxe e include una camera da letto aggiuntiva. Con tre o più persone, la camera dispone di un letto matrimoniale e letti supplementari.
SPORT E DIVERTIMENTO: Beach volley, aerobica, ginnastica acquatica, pallanuoto, attività sportive. Programma di intrattenimento giornaliero e musica dal vivo la sera. A pagamento: sei campi da tennis illuminati e non illuminati, calcio e centro fitness presso Makadi Mall. Centro diving alla fine della passeggiata.
WI-FI: Wi-Fi gratuito nella lobby
- E-mail possibile, ma senza grandi allegati
- Social network senza lettori multimediali e videochiamate
- Giochi online, YouTube e siti simili sono bloccati
- Possibilità di acquistare ulteriori dati (illimitati)
CONSIGLIO! Per una connessione dati mobile senza problemi e per evitare costi elevati, si consiglia l'acquisto di una SIM card di un operatore locale egiziano (Vodafone o Orange).
ALL INCLUSIVE: L'hotel offre un servizio all inclusive con colazione, pranzo e cena a buffet, vari snack e bevande locali analcoliche e alcoliche dalle 10:00 alle 24:00 (servite in bicchieri).
CIBO E BEVANDE:
Colazione: ampia selezione di piatti internazionali al ristorante Lagoon, colazione italiana e colazione anticipata al ristorante Leonardo.
Pranzo: buffet internazionale e piatti alla griglia al ristorante Lagoon. Specialità italiane al ristorante Leonardo. Snack alla griglia disponibili presso i ristoranti Mermaid e Starfish.
Cena: cena internazionale a buffet al ristorante Lagoon. Cena servita con specialità italiane al ristorante Leonardo, piatti caraibici al ristorante Island e cucina libanese al ristorante Tarboush (tutti su prenotazione).
Ulteriori ristoranti con specialità presso il MAKADI MALL:
- LA MAISON DE PARIS - ristorante francese
- GOLDEN DRAGON - ristorante cinese
- MUMBAI - ristorante indiano
- MAFIA - ristorante italiano
- TAM TAM - ristorante orientale
- GAUCHO STEAK HOUSE (a pagamento)
- SAMAK FISH – pesce fresco (a pagamento)
- MAKADI GELATERIA – gelato artigianale (a pagamento)
Orario di apertura dalle 18:00 alle 21:00. È richiesta la prenotazione del tavolo alla reception dell'hotel dalle 10:00 alle 12:00 o presso la reception del Makadi Mall dalle 17:30 alle 21:30. Le bevande sono a pagamento in tutti i ristoranti del Makadi Mall.
**È RICHIESTA UN'ABBIGLIAMENTO APPROPRIATO NEI RISTORANTI.**
**È OBBLIGATORIO INDOSSARE IL BRACCIALETTO ALL INCLUSIVE.**
Informazioni dettagliate sul programma all inclusive, orari di apertura dei bar e ristoranti e servizi a pagamento (ad es. succhi di frutta freschi, specialità di caffè, minibar, servizio in camera, lunch box, ecc.) saranno fornite in loco. Alcuni piatti e bevande nelle à la carte richiedono un supplemento. Tutti i ristoranti à la carte richiedono una prenotazione anticipata.
L’hotel si riserva il diritto di apportare modifiche.
Gli ospiti riceveranno informazioni dettagliate su tutti i servizi al loro arrivo.